Manifestazioni S.Margherita d’ adige e Taglie

MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE NEL 2013:

• Domenica 21 Aprile: LA CAMINADA TRA I DO CAMPANILI” : marcia non competitiva di 6 km tra S. Margherita d’Adige e Taglie e ritorno, con rinfresco finale e lotteria di premi. Inizio alle 8.30 fino alle ore 12.00 con partenza da S.Margherita e un giro per le vie e le zone caratteristiche del paese, passando per capezzagne e non solo, il tutto all’insegna della natura, dello sport sano, non competitivo e del benessere fisico e psicologico, stimolando l’aggregazione tra giovani e menogiovani.”Lo sport è salute, e in compagnia è benessere”. Lotteria finale a Premi e un ricordo a tutti i partecipanti.
  • Domenica 19 maggio 2013: Tradizionale biciclettata non competitiva “Pedalata Ecologica” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale:
    passeggiata in bici per le vie del paese e non solo, Domenica 19 Maggio 2012 dalle 9.00 alle 12.00 con al termine della manifestazione una ricca lotteria di premi e iniziative varie, il tutto per animare la mattinata stando all’aperto e in compagnia.
  • Dal 13 al 18 giugno 2013 :Festa della Pro Loco” ; tutte le sere, dal 13 al 18 giugno 2013 la Pro Loco di Santa Margherita e di Taglie organizza la “Festa della Pro Loco”, una manifestazione fieristica , mercatino, e intrattenimento musicale, divertimento e giochi per i piccoli, giochi gonfiabili, e quant’altro…. tutte le sere. La peculiarità e il forte interesse che si sta sviluppando verso questa iniziativa è dovuto, specialmente, allo stand gastronomico con  i prodotti e i piatti tipici della cicina casalinga della bassa padovana, con la peculiarità dei prodotti locali a Km0 e di qualità cucinati come “‘na volta”! L’ingresso è libero. Non mancare!

Tagged in: