Manifestazioni S.Margherita d’ adige e Taglie

25 Aprile  –  “LA CAMINADA TRA I DO CAMPANILI”

marcia non competitiva di 6 km tra S. Margherita d’Adige e Taglie e ritorno, con rinfresco finale e lotteria di premi. Mercoledì 25 Aprile 2012 dalle 8.30 alle ore 12.00 con partenza da S.Margherita e un giro per le vie e le zone caratteristiche del paese, passando per capezzagne e non solo, il tutto all’insegna della natura, dello sport sano, non competitivo e del benessere fisico e psicologico, stimolando l’aggregazione tra giovani e menogiovani.”Lo sport è salute, e in compagnia è benessere”.

27 Maggio  “PADALATA ECOLOGICA”

In collaborazione con l’Amministrazione Comunale: passeggiata in bici per le vie del paese e non solo, Domenica 27 Maggio 2012 dalle 9.00 alle 12.00 con al termine della manifestazione una ricca lotteria di premi e iniziative varie, il tutto per animare la mattinata stando all’aperto e in compagnia.

dal 14 al 20 Giugno “…come il pane: 2° festa dello SCHIZZOTTO”

{youtube}6Ubs82_epAQ{/youtube}

Allietati dal vino locale e da uno ricco stand gastronomico con prodotti a base di lepre, cinghiale e musso, e rigorosamente lo Schizzotto, tipico pane locale; fiera dei prodotti tipici e della tradizione con musica dal vivo tutte le sere con pista da ballo. Si inizia

Giovedì 14 Giugno: ore 21,00

Ballo con un Tris di orchestre : Laura e Stefano Zizza, Patty e Paolo e Simone ed Erika.

Venerdì 15 Giugno: ore 21,30

Cristian Ferrarato Dj , a seguire: Lo ZOO di RADIO 105 con Marco Mazzoli e company.

Sabato 16 Giugno : ore 21,15

Recital in dialeto padovan di Dario Carturan “Te domo come on schissoto”

Ore 22,15 la cover “Ricomincio da Zero”. Tributo coreografico a Renato Zero.

Domenica 17 Giugno ore 10,00

2° Moto-spritz. Aperto a tutti i possessori di 2 ruote a motore.

Ore 12,00: pranzo comunitario con premiazione “GARA DELLO SCHIZZOTTO”

Ore 16,00: “La scuola dello schizzotto” per i bambini con giochi gonfiabili ed animazione.

Ore 17,00: “ Primo raduno “CAR TUNING EVENT”

Ore 21,15:  “Il Gruppo Simpatia” di Musicallegria.

Lunedì 18 Giugno ore 21,30

Serata dedicata all’AIRC alla memoria di Cristina Scarparo con la grande cover di Vasco Rossi,  Diapason Band

Martedì 19 giugno ore 21,30.

Funky Soul Rock Disco 70 con i JOE DIBRUTTO.

Mercoledì 20 Giugno ore 21,30.

“La cultura del vinile e della Vita” presenta la “funky family crew’s night”

SAO-SPRANGA-LELLI-DANILO  con lo Special -guest concert con T.B.C

Alle luci direttamente dalla Baia..Enzino LUCIFERO.

Esposizione della storia del giradischi…dal grammofono al numark.

Mercatino del vinile-gadgets-DIRETTA TV su FUNKY FAMILY CHANNEL.

TUTTE LE SERE STAND GASTRONOMICO e PIZZERIA.

Tutta la fiera sarà animata anche con attività per i più giovani, con la fiera delle moto d’epoca e il raduno dei bikers locali..e molte altre sorprese…

12-13-14 Ottobre e il 18-19-20-21 Ottobre “2° Evento: Sapori d’Autunno”

…che quest’anno si arricchirà non solo dei piatti tipici e dei sapori tipici dei prodotti autunnali ma avrà un piatto tipico della zona in versione “storica”. Sarà una sorpresa per tutti. Il tutto si svolgerà tra il 12-13-14 Ottobre e il 18-19-20-21 Ottobre: due fine settimana ricchi di musica, ballo, gare di bellezza per l’accesso a Miss Italia, e molte altre sorprese, in due stand coperti e riscaldati e animati dalla locale Pro Loco. Ogni sera si potrà ballare il liscio, musica da discoteca e non solo, gustando dei prodotti genuini a KM0.

Tagged in: